Ortopedico piede napoli

vorrei cortesemente avere un nominativo di un chirurgo del piede a napoli o provincia,per un sospetto neuroma d morton.
Ho gia' contattato il policlinico federico secondo,ma non hanno un servizio di ortopedia del piede.
Sono disposta anche ad una visita intra moenia
se poteste indicarmi un nominativo ve ne sarei grato
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile dare nominativi specifici di professionisti. Aggiungo che non serve un "servizio di ortopedia del piede" per trattare un neuroma di Morton. In qualsiasi UO di Ortopedia o Clinica ortopedica (e quindi anche al Policlinico Federico II) vi sono specialisti in grado di far diagnosi e trattare questa e altre patologie del piede.
Vi sono poi anche ospedali che hanno strutture dedicate alla Chirurgia del piede, come il Cardarelli e gli Incurabili. Al Federico II mi risulta che ci fosse una Unità semplice di Patologie del piede dell'adulto. Consulti il Suo medico Curante che saprà darLe le informazioni più dettagliatamente, conoscendo la situazione locale,
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it