Dolore al braccio

allora ho 20 anni vi spiego il mio problema
da qualche giorno ho uno strano dolore al braccio destro poco sopra il gomito sotto il tricipide, praticamente facendo certi movimenti anche normali sento come un nervo o qualcosa che tira in quel punto nn è un muscolo, fin qui nn penso sia una cosa seria, la cosa che mi preoccupa è che in quel punto mi è sparita la sensibilita, ho aspettato un paio di giorni pensavo andasse via da solo ma niente persiste,
riassumento il punto è localizzato un paio di centimetri sopra il gomito destro
facendo certi movimenti anche banali mi tira come un nervo o nn so cosa ci sia li e in quel punto mi è sparita la sensibilita. ditemi un vostro parere resto in attesa grazie infinite
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
senza poterla visita possiamo dire ben poco!
La scompasra della sensibilita' di cui lei ci parla e' indice di una possibile compromissione neurologica di una terminazione sensitiva.
Resta ca capire se il problema sia localizzato effettivamente nel punto esatto di cui lei ci parla o se esso sia piu' a monte ossia derivi da un problema a livello della colonna vertebrale cervicale.
Le consiglio di sottoporsi ad una visita clinica che a questo punto pero' ritengo sia in prima istanza meglio se effettuata da un medico neurologo.

cordiali saluti