Dolore alla colonna vertebrale

salve sono una ragazza di 21 anni. da due giorni ho un dolore al centro della colonna vertebrale che si estende a 4 o 5 centimetri sulla parte destra. mi fa male quando faccio alcuni movimenti tipo alzo il braccio destro e a volte anche quando alzo il sinistro o muovendo le anche o piegando il collo in avanti. questa notte durante il sonno non sentivo nessuno dolore poi dopo un ora due che ero sveglia ha ricominciato di nuovo. e ogni tanto anche gamba e ginocchio sembrano come se mi tirano! consigli?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, gamba e ginocchio non credo che siano correlati al punto di localizzazione iniziale del dolore, mentre il movimento di collo e braccia può effettivamente scatenare un dolore a partenza dorsale. Può essere anche solo una contrattura muscolare, o una infiammazione articolare banale, ma se il dolore non le è ancora passato, si rechi dal suo medico curante e si faccia visitare.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica