Quindi ora sono in ricerca di un bravo medico

Salve,
sto cercando un buon medico (chirurgo) specializzato di scoliosi ai intorni di Civitavecchia, magari Roma.
Ho 22 anni e non mi sono fatta visitare per 4 anni, insomma dopo di essere tornata in Italia dopo dieci anni all'estero.
Sò di avere almeno 50 gradi ma probabile che sia aumentato.
Sto seriamente considerando una operazione. Quindi ora sono in ricerca di un bravo medico.
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è compresa nelle finalità del sito la possibilità di indicare professionisti, tuttavia a Roma non Le sarà difficile trovare negli ospedali cittadini delle UO di Chirurgia Vertebrale che possano affrontare il Suo problema.
Nel sito del Gruppo Italiano Scoliosi può trovare una mappa http://www.gis-italia.org/joomla/centri-3d che Le indicherà per Regione "i centri di riferimento di chirurgia vertebrale consigliati dalla società per la diagnosi e la cura della scoliosi e delle altre patologie vertebrali".
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it