Dolore notturno

Salve! Ho dolore alle gambe da piu di due mesi. La notte dormo male e le gambe mi si bloccano di continuo.
Ho fatto una risonanza magnetica:
"In asse il tratto esaminato con accentuazione della lordosi fisiologica.
Verosimile metanero transizionale al passaggio lombosacrale considerato come L5
allo spazio l3-l4 semplice bulging protusivo disco anulare
Allo spazio l4-l5però protrusione discale posteriore Ad ampio raggio con impegno foraminale bilaterale e di impronta sul sacco durale
Rm anca destra

Da riferire focolari di Osteonecrosi. Tracce di versamento endoarticolare.
Subito al di sotto della regione pertrocanterica destra, In sede eccentrica diafisaria femorale prossimale Sul versante esterno si apprezza alterazione osteostrutturale con contorni policiclici circondata da orletto sclerotico Con maggiore asse di poco superiore al centimetro, a segnale disomogeneo nelle sequenze T1 e T2 pesate, Hanno caratteristiche RM di benignità.(encondroma?)
Il reperto merita comunque valutazione clinica e controllo rm intervallare.

Vorrei sapere cosa vuol dire!

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
"Da riferire focolai di osteonecrosi", se lei ha scritto correttamente, è una cosa da far controllare subito ad un ortopedico.
Sentire gli artiinferiori bloccati la notte è un sintomo troppo generico, e a dire il vero un pò atipico per un giovane.
Faccia la visita ortopedica il prima possibile.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Salve...
Ho scritto correttamente!!di cosa si tratta? L ortopedico dove sono stata ha detto che nn ho niente e di fare una scintigrafia!!
Chiedero un altro parere.. Grazie mille per la risposta!