Anca sbilenca

ho 13 anni e ho fatto dap oco una radiografia che dimostra che un anca e piu alta della controlaterale di un paio di millimetri.come devo fare per curarla? alcuni mi hann consigliato dei plantari,altri la ginnastica.devo fare entrambe?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premesso che sarebbe opportuno che il quesito venisse posto da un maggiorenne, ad esempio un genitore, posso dire che un paio di millimetri è irrilevante. Occorre poi tener conto della scoliosi di cui parla in un precedente quesito.L'ortopedico che ha prescritto la radiografia saprà dare i consigli giusti
Cordiali saluti
dr. Umberto Donati

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it