Dolore alluce dx e sx

Ho 39 anni,maschio.Da circa 10 anni ho un dolore fortissimo agli alluci,quasi costante; le zone sono sempre infiammate. Ho subito un'intervento e mi hanno tolto un' esostasi... un'altro ortopedico mi voleva togliere un'unghia...!Ho una ernia al disco che non mi da nessun fastidio.aiutooooooooooooooo
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Fra i vari accertamenti, ha mai eseguito il dosaggio dell'uricemia e uricuria?

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per avermi risposto.
Si, ho fatto tutte le analisi che potevano escludere problemi di gotta...
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Ha problemi di sovrappeso? Usa scarpe antinfortunistiche? Ha dolore anche quando è seduto o a letto?
Purtroppo on-line non posso esserle più utile di così
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso per il ritardo ma sono stato fuori per lavoro.
Non ho problemi di sovrappeso, sono alto 1.70 e peso 60 kg. Uso a volte scarpe antinfortunistiche ma il problema risale a tempo prima, quando sono steso a letto il problema sembra migliorare anche se a volte mi sveglio la notte per il dolore, se sto seduto il dolore continua ad intermittenza.
Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sarebbe il caso di fare una visita per valutare meglio la sua situazione e decidere di conseguenza. On-line non è purtroppo possibile essere più precisi e formulare diagnosi. Ci faccia sapere