Quello che vorrei chiederle è che tipo di intervento potrei fare x eliminare il dolore

buon pomeriggio
sono una ragazza di 25 anni che soffro praticamente da sempre di condropatia rotulea avedola ereditata dai miei genitori
il dolore fortunatamente non è troppo forte,ma c'è
non sono in sovrappeso e purtroppo non faccio sport, quindi non deriva neanche da questo
quello che vorrei chiederle è che tipo di intervento potrei fare x eliminare il dolore?
non riesco a stare seduta a molto, mi scrocchia sempre il ginocchio in questione, se devo fare della lunghe passeggiate rischio mi si gonfi il ginocchio...
è limitante alla mia età!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente
una risposta alla sua domanda:

che tipo di intervento potrei fare x eliminare il dolore?

presuppone una visita clinica in cui si valuta attentamente il ginocchio per capire il grado di lesione della cartilagine e soprattutto la sua sede e la sua estensione.
Tale visita dovra' essere poi seguita dallo studio della RMn che e' essenziale per capire la gravita' del suo problema
La visita non e' evidentemente eseguibile on-line e pertanto, purtroppo non e' possibile rispondere alla sua domanda.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO