Giramento di testa e successiva spossatezza

Gentili dottori.Ho 31 anni, sono maschio, e non ho mai sofferto di particolri patologie
Volevo chiedervi un consulto,un consiglio. Sporadicamente mi capita di avere dei "giramenti di testa" più che vertigini senso di "doversi seder subito", mancamenti che durano una ventina di secondi. Successivamente, resto con un senso di spossatezza per varie ore. Non mi succede di frequente. Sono comunque episodi che mi fanno restare un po perplesso, portandomi una certa ansia. Soffro anche di lievi vertigini ,sporadicamente. Anni fa una visita mi diagnostico una particolare patologia ,della quale non ricordo il nome;trattasi di anormalità nella distribuzione del liquido nei ventricoli 60%sx 40% dx.(il medico mi disse di fare degli esercizi per correggere..)
Potete orientarmi,anche su eventuali controlli da compiere?
grazie mille per avermi ascoltato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Iniziamo con una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Una volta in possesso della diagnosi, cerchero' di esserle piu' di aiuto. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori