Dolore orecchio e affanno

Gentili dottori, e' da quasi due settimane che ho dolore all'orecchio soprattutto quando ingoio. Sono stata dall' otorino che a parte un tappo di cerume non ha riscontrato nulla di patologico e mi ha detto di andare a controllo dal mio gnatologo ( porto un bite). Da due giorni pero' ho anche un po' di tosse e affanno. Sono un po' spaventata perche' lo scorso anno accusavo stessi problemi all'orecchio destro e sono stata operata per una neoformazione che si e' rivelata essere solo un mucocele. Cosa mi consigliate? Tornare dal medico? Cordiali saluti D
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi nuovamente ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia rinolaringea. Probabilmente utile una tac del cavo rinofaringeo e del cranio, compreso l'orecchio medio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio. Ho effettuato una TAC con contrasto meno di un anno fa. Esito negativo. Ritiene necessario sottopormi nuovamente? L'anno scorso l'ho trascorso, in seguito alla mia operazione, quasi interamente da otorini e vari controlli tutti negativi. Ritiene necessari controlli? Cordiali saluti D
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio. Ho effettuato una TAC con contrasto meno di un anno fa. Esito negativo. Ritiene necessario sottopormi nuovamente? L'anno scorso l'ho trascorso, in seguito alla mia operazione, quasi interamente da otorini e vari controlli tutti negativi. Ritiene necessari ulteriori controlli? Cordiali saluti D
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Un controllo radiologico ad un anno mi sembra corretto, anche per esaminare la situazione a distanza. Comunque, lo Specialista che la segue, vedrà se, nel suo caso, sia necessario o meno un nuovo controllo. Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio. Lunedi' andro' alla visita specialistica. Le faro' sapere. Cordiali saluti D