Brufolo in bocca che nn va via

Buongiorno, ho da una settimana un brufoletto dentro al labbro inferiore che continua a riformarsi e fa abbastanza male. Cosa posso usare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Essendo sul versante mucoso del labbro inferiore, la regione interessata prende il nome di vestibolo orale. E la patologia compatibile con il Suo disturbo, più che un foruncolo (patologia dell'annesso cutaneo), potrebbe esser un mucocele di ghiandola salivare minore. Le consiglio visita dal Suo otorino di fiducia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Gentile Dottore, la prego mi puo' dire ancora una cosa.... ma puo' anche non essere questa patologia ossia del mucocele? Le spiego meglio..
Io per ora non posso fare visite fino a dopo ferragosto per quello ho chiesto in questo sito un parere e un consiglio. Ad ogni caso questo "brufolo" non e' un brufolo ma una specie di bolla, e' tonda, piccola, bianca, e intorno e' un po rosso, si trova esattamente a meta'del labbro, sopra una linea che attacca il labbro alla gengiva, nn so come si definisce. Sembra piuttosto un AFTE, per quello mi sono meravigliata di questo mucocele anche perche' in passato ne ho avuti tanti simili ma sono sempre durati poco e andati via soli, in svariati punti della bocca... poi spesso sento bruciare da quello che ho letto in rete sembra un'afte , forse mi ero aspressa io male definendolo brufolo!
he ne pensa?... Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe trattarsi anche di un'afta, visto il sintomo bruciore che prima non aveva riferito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Puo` darsi, si. Vedro' nei prossimi giorni come va...
La ringrazio ancora delle sue risposte! Buonanotte