Un dolore fortissimo sia interno che esterno,ho usato

Non ho mai fatto una visita specialistica pur avendo da tempo una sensazione e un suono,alla deglutizione,come di acqua..di muco..all interno dell'orecchio. Giorni fa ho avuto qualcosa di simile ad un influenza stagionale con febbre dolori articolari e tosse secca che ho curato con actigrip e ambroxolo nella speranza che si sciogliesse anche la sensazione di muco all'interno dell orecchio.Facendo una doccia una goccia d'acqua è caduta all'interno dell'orecchio destro causandomi per giorni un dolore fortissimo sia interno che esterno,ho usato per 5 gg Localin per 3 volte al giorno,il dolore è passato ma il suono al momento della deglutizione non è cessato al quale si aggiunto una sorta di vibrazione che mi fa sentire i suoni piu acuti,fastidiosi; ed una sensazione di "tappo"percettibile..mi sto preoccupando,ho pensato ad un mucolitico piu mirato se esiste oppure ad uno spray..che mi consigliate? grazie infinite.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle è quello di sotoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Riferendo piu' sintomi, è bene fare una valutazione specialistica e non ricorrere ad automedicazioni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori