Ghiandola ingrossata

Buon giorno dottore,le scrivo perchè circa un mese fà mi sono recata dal mio otorino poichè, proprio sotto alla mandibola,sentivo la presenza di una pallina. L'otorino confermò al tatto questa presenza nodulare ,riferibile in prima ipotesi a ghiandola salivare. In seguito al suo referto mi disse che necessitavo di etg al collo. Riporto di seguito il risultato dell'etg: Non significative linfoadenomegalie laterocervicali o sottomandibolari. I linfonodi presenti mostrano segni di normalità o di reattività.Regolari le ghiandole salivari bilateralmente. Avuto il referto contattai l'otorino per informarlo sul risultato,non molto convinto sul referto mi chiese di ripetere l'etg più avanti. Cosa ne pensa? Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per dare una risposta al suo quesito, occorre necessariamente un esame clinico e la lettura delle immagini dell'esame cui si è sottoposta. Condivido il parere dello Specialista circa la necessità di ripetere una ecografia ,magari presso un'altra Struttura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori