Al torace in data 21/03/2012

Gentile Dottore,
ho eseguito una rx al torace in data 21/03/2012..il referto non mi è molto chiaro pertanto vorrei qualche delucidazione in merito.Grazie. Esito: APPARATO RESPIRATORIO E CARDIO-VASCOLARE: Non si osservano nei due ambiti respiratori immagini di processi flogistici pleuro-parenchimali in atto. Ili di grandezza media, di tipo vascolare. Emidiaframmi curvilinei; seni costofrenici aperti.
Immagine cardio-aortica di medie dimensioni, in relazione all'età del soggetto ed alla sua costituzione fisica. Paziente in trattamento sostitutivo con eutirox 100 per ipotiroidismo. (tiroidite di hashimoto). Posso stare tranquilla? Grazie e buona Pasqua.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile utente,
nel referto Rx Toracico descritto, non trovo alcun motivo di allarme, e non c'e' in alcun modo traccia di situazioni di possibile pericolo per la sua salute.
Anzi ha una situazione toracica dal punto di vista anatomica nei pieni limiti della norma.
La invito a stare assolutamente tranquilla.
Auguri di santa pasqua.