Il mio medico di base mi ha sentita bronchi , polmoni li tutto bene

Salve dottori, sino una ragazza di 25 anni ormai da qualche mese non riesco a respirare bene. È successo da una sera che sono stata in palestra. Mi sono sentita male. Mi sento come se avessi qualcosa in gola. Sono stata dal cardiologo ma non è uscito nulla di preoccupante. È se avessi l'asma. Per respirare devo sbadigliare. Il mio medico di base mi ha sentita bronchi , polmoni li tutto bene. Però mi ha detto che forse potrebbe trattarsi di extrasistole o un altrpo termine non ricordo bene
E da qualche giorno accuso anche dolori alla schiena. Se facessi le analisi del sangue?
[#1]
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
E' stata male durante o dopo l'attività di palestra? Che sintomi ha avuto. In ogni caso se dice di non riuscire a respirare bene le consiglio una spirometria globale per valutare la funzione respiratoria e successiva visita pneumologica
Marcello Ledda

[#2]
dopo
Utente
Mi mancavano le forze. Io sn una persona molto ansiosa. Da poco ho smesso di prendere alprazolam e seropram. Però non penso sia un fatto di ansia.
[#3]
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
Può essere anche ansia ma occorre escludere un'asma da sforzo. La spirometria é un semplice esame funzionale respiratorio che può chiarire la sua situazione.
[#4]
dopo
Utente
È grave?