Informazioni sul mercurio.

Salve, scusate per il disturbo. Ho già chiesto il parere riguardo a questo (ed anche al mio medico che mi ha detto di stare tranquillo) ma desidererei molto avere un altra opinione.
Questa estate ho per sbaglio rotto un termometro in camera mia, ho pulito gran parte del mercurio fuoriuscito ma ne era rimasto comunque un po sul pavimento (impossibile da raccogliere per via del pavimento ruvido), mio padre ha quindi cercato di pulirlo con il classico straccio bagnato (ma molto probabilmente lo ha solo sparso per la stanza).
Mi preoccupa molto il fatto che io possa averlo inalato (e che lo stia inalando tuttora!) e che mi stia procurando danni, voi cosa mi potete dire?
Grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

perchè ha fatto questa richiesta in Psichiatria?

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
A dire il vero non sapevo bene in che categoria pubblicare la domanda, forse sono stato un po affrettato scusate.
In che categoria dovrei pubblicarla?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

lei ha già posto lo stesso quesito qualche settimana fa ed ha ricevuto esaustive risposte,

Cordiali Saluti