Tempo ci vuole per fare effetto anafranil 10 mg umore

Buon giorno, dal 19 aprile o iniziato terapia con anafranil 10 mg 1 volta al giorno di mattina il medico a detto che poi aumentero gradualemente, oggi e il 26 aprile, in passsato o preso daparox 40 mg senza risultati sull umore ma ottimi per l ansia e zarelis fino a 375mg con pochi risultati sull'umore.
QUando lo prendo dopo circa 1 oretta sento che sale l'umore in modo ottimale e sento che sono piu calmo è rilassato è lucido meno impuslivo, per qualche ora dopo smette di funzionare come mai?
l'effetto sull'umore dura qualche ora e poi scompare ma non dura tutta lagiornata.
sono in cura oper depressione maggiore distrubo ossessivo compulsivo (inizato ha 14 anni) è attacchi di panico avuti all'eta di 20 anni.
o l'ossessione degli orologi.
oggi e il 26 aprile quanto tempo piuo meno ci mette a fare effetto?
assumo anche olanzapina 5mg + quiteapina 100mg la sera prima di dormire per calmare pensieri osssessivi.
grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ci vogliono comunque 4 settimane ma con 10 mg è difficile che possa avere qualche effetto terapeutico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la.risposts veloce dottore, più ho.meno quanto dovebrre essere il dosaggio per avere terapeutico?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63