Io

Utente 213092 potete contattare questo utente??perche penso di avere lo stesso suo problema ma non ho avuto risposta con un messaggio inprivato...grazie
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/

"non è abilitato l'invio di messaggi privati tra UTENTI e MEDICI, ma solo ed esclusivamente tra UTENTI. "

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Utente
cavolo pensavo voi potesse rintracciarlo megliodi me
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Provi a scrivere a staff@medicitalia.it segnalando il problema, la aiuteranno sicuramente.

Saluti,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it