Percezione alterata

Ciao mi chiamo Francesco ed ho 23 anni.
Dall'adolescenza, fino ad oggi (l'ultima volta), mi sono capitati dei momenti, poche volte a dire il vero, dove mi sento impaurito da non so che cosa ed è come se qualsiasi rumore intorno a me; persone che parlano, cigolio di una porta, la mia stessa voce, forse anche i miei stessi pensieri, li sento accelerati, nel caso delle persone che parlano, ad esempio, come se queste parlassero ad una velocità doppia. Non so se mi spiego bene, è difficile da dire. Inoltre il cuore mi batte forte e l'unico modo per riprendermi è parlare di qualcosa a caso concentrandomi, e piano piano mi passa tutto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente ansia, dissociazione, ecc possono essere alla base di questo suo stato. ovvio, è necessaria una valutazione dal vivo nè con il fai da te se la caverebbe.
quindi.... deve parlarne con uno specialista

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks