Peso

salve,sono un ragazzo di 25 anni ed ho un problema con il mio peso: non riesco a prendere neanche un etto, ed essendo 178cm x 61 kg mi sento a disagio perchè mi vedo pelle e ossa. premetto che mangio 3-4 volte al dì alimentazione completa carni rosse e bianche cereali latticini frutta e verdure in quantità. Pratico sport ma in maniera non intensiva (30-50 km in bici il fine settimana) di salute stò bene anche ultime analisi fatte 1 mese fa tutto ok di corpo vado abbastanza regolare.
Ho provato anche ad aumentare le quantità di cibo per pasto ma con il solo risultato di avere cattiva digestione acidità e costipazione. Premetto sono una persona ansiosa e tendo a mangiare velocemente causa lavoro difatti alle volte ho problemi di digestione. cosa mi consigliereste di fare? il mio medico mi ha risposto che se ce la salute e non ci sono problemi è un fattore di costituzione... quindi in poche parole sarò sempre uno scheletro?

aspettando un vs risposta porgo distinti saluti

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se il Suo Curante ha escluso ogni ed eventuale causa organica, confermandole di godere di ottima salute...evidentemente è una condizione prettamente eredo-familiare.
Non disperi... Vedrà che nel futuro le cose cambieranno e, forse, rimpiangerà questo peso attuale.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, forse ho solo un problema emotivo perchè mi vedo molto magro è la gente mi chiede sempre: Ma mangi?

Distinti saluti