Nutrizione per sportivo

Gent.ssimi medici ho una domanda da porvi.
Innanzitutto ho 17 anni, sono alto 1.80 e peso 64kg, non ho un filo di grasso.
Mi alleno praticamente tutti i giorni e volevo sapere l'alimentazione corretta per metter su massa corporea... non faccio alcun tipo di dieta, mangio tutto in abbondanza a cena dopo l'allenamento mangio molta carne e formaggi, alterno con le uova mentre a pranzo cioe prima dell'allenamento molti carboidrati.. volevo sapere se come mangio è corretto, a fine di ogni pasto mangio anche la frutta. bevo 1 litro di latte intero al giorno e al mattino faccio colazione con un panino con la nutella. in poche parole mangio moltissimo e da quando ho iniziato ad allenarmi ho preso 5.5kg in 1 mese e mezzo ( niente grasso ).. continuo così ? cosa aggiungo ? mi hanno consigliato di prendere un polase a fine allenamento per il magnesio e sali minerali mi pare, ma prima di prendere qualcosa vorrei avere un vostro consulto.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
spero si renda conto dell'impossibilità da parte nostra di esprimere un giudizio sul regime alimentare descritto in maniera generica e di poter fare una giusta valutazione del Suo peso o delle Sue masse corporee...on line.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Che dati devo darle?