Dietologia
buongiorno vorrei un informazione su un prodotto ke sento nominare spesso e si chiama green coffee.e siccome sono sempre a dieta volevo sapere se potrebbe essere un valido aiutino.grazie e aspetto gentilmente sua risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ho già espresso il mio parere su un consulto simile, che invito a leggere
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica