Galattorrea

Gentile Dottore,sono Monica e ho 34 anni e una bimba di 4 anni. Oggi mi sono accorta che da entrambi i seni mi esce del liquido bianco o trasparente. A luglio a causa di problemi gastrointestinali ho smesso bruscamente di prendere la pillola loette (avevo assunto la pillola solo per 3 giorni)e dopo la ho eseguito una gastroscopia dalla quale è risultato una brutta gastrite e mi hanno detto di assumere il levropraid 25 mg prima di pranzo e cena. Ad oggi non mi è ancora tornato il ciclo. Secondo Lei è preuccupante? Come mi devo comportare? Grazie Monica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La galattorrea si può ripresentare , o non cessare per anni, anche a distanza dalla gravidanza

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

pertanto stia tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
GENTILISSO DOTTORE LA RINGRAZIO PER LA SUA CELERE RISPOSTA. VOLEVO PRECISARE CHE IO NON HO ALLATTATO LA BAMBINI PERHE' LEI STAVA IN INCUBATRICE E ANCHE SE IL LATTE MI E' SCESO NEL GIRO DI POCHI GIORNI E' ANDATO VIA.
VOLEVO PRECISARE HE OGGI SE STRIZZO I CAPEZZOLI NON ESCE NULLA MA SE PREMO SUI ALLORA ESCHE DEL LIQUIDO BIANCO/TRASPARENTE. NEL SENO SX LA FUORISCITA E DA PIU' PORI MA MINORE RISPETTO AL DESTRO DOVE LE FUORISCITE SONO ANCHE DA DUE/TRE PORI MA IN PREVALENZA DA UN PORO, E SE SPINGO SUL SENO ESCE CON UNA BELLA GOCCIA. INOLTRE HO UNA SENSAZIONE DI CALORE-STIRAMENTO, CHE A VOLTE SI PROTAE FINO ALLA ASCELLE (MA NON E' DOLORE SEMBRA SENZAZIONE DI TIRARE) SU ENTRAMBI I SENI, MA IN MODO ALTERNATO. DA IERI HO SMESSO IL LEVOPRAID CHE ASSUMEVO COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI DA DUE MESI E MEZZO, LA CAUSA DI CIO' POTREBBE ESSERE IL MEDICINALE? DALLA SOSPENSIONE QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PERCHE' IO TORNI ALLA NORMALITA'? DOMANI DOVREI PARTIRE PER UN WEEK-END SECONDO LEI POSSO ANDARE? SALUTI
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si preoccupi.

Le riassumo la mia risposta : parta tranquilla !!!!!!!!