Levobren

BUONGIORNO, HO ASSUNTO PER 2 SETTIMANE LEVOBREN25 CAUSA COLON IRRITABILE 2 PASTIGLIE AL GIORNO; ORA MI RITROVO AD AVERE UN SENO PIUTTOSTO RIGONFIATO (UNA COSA NON NORMALE AVENDO UN SENO PICCOLO) E ENTRAMBE LE GHIANDOLE ASCELLARI GONFIE. DEVO SOSPENDERE IL FARMACO? E SE SI COSA POSSO UNARE COME SOSTITUTO? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io continuerei, dopo averne parlato con il proprio curante, con la terapia con levosulpiride per il tempo
programmato, perchè si tratta di disturbi reversibili legati ad un effetto sull'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi simile a quello noto per molti neurolettici.
Nessuna meraviglia se dovesse riscontrare anche una secrezione lattiginosa (galattorrea) da entrambi i capezzoli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com