Galattorrea

buonasera, sono una ragzza di 24 anni. oggi ho notato una secrezione decisamente lattescente del capezzolo destro, se stimolato. mi sembra proveniente da un unico orifizio. da cosa può essere provocato? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non spontanea e lattigginosa non mi preoccuperei, ma in caso di persistenza una visita per conferma potrebbe essere utile

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com