Galattorrea

Gentili medici,
ho un problema al seno che dura da qualche anno, ma questo si presenta solo durante i rapporti sessuali, quando il mio partner stimola il seno durante il rapporto e in particolar modo durante l' orgasmo, dal capezzolo fuoriesce a fontanella un liquido lattiginoso. consultato il mio medico questo mi ha suggerito di eseguire un prelievo sanguigno per la prolattina a tempo zero (che è risultato leggermente alto rispetto al normale),e dopo un' ora con ago in vena (stavolta valori nella norma). Successivamente ho effettuato una risonanza magnetica dell'ipofisi con mdc, risultata negativa. Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema e quali altre indagini effettuare. Ringrazio la vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi limiterei a fare una ecografia mammaria ed una visita.....e non ci penserei più : esistono galattorree normoprolattinemiche che " si aggiustano da sole"

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html