Galattorrea

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Due anni fa ho partorito, e un anno fa ho smesso di allattare. Da un anno il latte non era più ricomparso. Una settimana fa ho notato di avere un seno più gonfio, ma non dolente, e quando mi sono autopalpata per sentire se tutto era normale, mi è uscito latte misto a liquido trasparente. Ho provato anche dalla'altro seno ma niente. Sono stata dal mio medico di famiglia che ha scritto "galattorrea monorifiziale monolaterale dopo spremitura". Mi ha prescritto le analisi della prolattina e tiroide.sto aspettando i risultati per martedì. Il mio dubbio è questo... se fosse a causa di ormoni non dovrebbe essere da entrambi i seni? Come può un seno essere sensibile alla prolattina e l'altro no? In attesa di risposta, la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo due anni dal parto a me sembra un quadro del tutto normale .
Tra l'altro solo dopo spremitura è provocata la secrezione.

Vada avanti ma intanto stia assolutamente tranquilla

Tanti saluti