Galattorrea

Buongiorno. Scrivo perché da circa due mesi ho fuoriscita di una secrezione lattescente dal capezzolo destro. La secrezione è monolaterale e spontanea. Interessa 2 pori vicini. Ho partorito ad aprile 2015 ed ho allattato fino a settembre 2015. Ho smesso per una appendicite acuta. Ho eseguito nel mese di giugno una ecografia mammaria che non ha mostrato alterazioni. Alla comparsa della secrezione non assumevo farmaci. Ora prendo la pillola belara. Non ho familiarità per neoplasie mammarie maligne, ma ho numerosi fibroadenomi ormai infollow up da circa 20 anni. Grazie. Roberta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di preoccupante in senso oncologico da quanto descrive.

Farei semplicemente una visita senologica per fare il punto della situazione dopo la gravidanza e l'allattamento

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.