Macchia gialla reggiseno

Buongiorno e grazie a chi potrá rispondere. Stamattina ho trovato sul reggiseno un pò più sotto del capezzolo una macchia giallina sopra c era una specie di crosticina che grattandola è venuta via e ha lasciato sotto questa macchia gialla. Premetto che annualmente per mia tranquillitá effettua l eco e un mese fa presso la Lilt della mia cittá ho effettuato la visita senologica....il medico non ha riscontrato nulla...l ultima eco l ho fatta ad ottobre ed era pure tutto ok..... Adesso questa macchia mi sta facendo preoccupare anche perché ho letto che di colore giallo limone non sono tranquillizzanti....cosa mi consigliate? Di fare una eco? Grazie e scusate ma sono un pò preoccupata....
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signora, non dovrebbe essere nulla di particolare (galattorrea?) e del tutto fisiologica. ma per tranquillità ne parli con il suo senologo. e' sempre bene non tralasciare alcun segni clinico anche se di modesta entità. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia