Liquido bianco dai capezzoli

Gentile Dottore,
sono una ragazzina di 16 anni...
da qualche giorno ho notato che se premo entrambi i capezzoli si intravede un liquido bianco... ma solo se premo, mai spontaneamente.
Dal momento che è IMPOSSIBILE che io si incinta, vorrei chiederle...
cosa potrebbe essere?
grazie
della gentile risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
GALATTORREA.
Nonostante il termine inquietante non c'è nulla che giustifichi le sue preoccupazioni. Ne parli con il suo curante per verificare se c'è un problema legato alla PROLATTINA.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html