Galattorrea

buon giorno, sono una donna di quasi 24 anni, ho un bambino di quasi 5 anni, e da un po' di tempo (circa 4 mesi) ho notato cha dal mio capezzolo destro fuoriesce del liquido bianco-giallognolo; me ne sono accorta in quanto mia madre 11 anni fa è stata sottoposto ad un intervento a causa di un papilloma, e il dottore che l'aveva in cura mi aveva suggerito che dopo una mia eventuale gravidanza mi sarei dovuta tenere sotto controllo, quindi autopalpazione e via discorrendo... Massagiandomi il seno è uscito questo liquido, e poco dopo sono incominciati dei dolori per tutto il seno in questione... il mio medico di base mi ha fatto fare subito gli esami del sangue per vedere la prolattina; io gli esami li ho già fatti e sono normali, e martedì ho già l'ecografia da fare... Che cosa potrebbe essere? le confesso che sono infastidita del pensiero potrei essere sottoposta ad un intervento comq quello di mia madre, data la mia giovane età (anche se è un intervento da nulla)... se dall'ecografia non dovrebbe risultare niente che cosa potrebbe essere? attendo una sua risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima degli esami sulla prolattina avrei richiesto una visita ed una eventuale ecografia. Da quanto allega non mi preoccuperei per il papilloma che ritengo poco probabile per le cartteristiche della secrezione

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html