Prolattina

Sono una ragazza di 20 anni (non sono mai stata incinta) ho delle perdite di latte e dal risultato delle analisi ho la prolattina alta puo' essere un fatto tumorale a chi mi devo rivolgere? Mi potete dare un consiglio? P.S tutto cio' va avanti da due anni.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

stia ttranquilla non c'entra nulla la galattorrea con i tumori.
Tuttavia, tramite il suo curante, è necessario un inquadramento endocrinologico (visita endocrinologica) per approfondirne le cause.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com