Anestesia fibroadenoma

Salve devi togliere un fibroadenoma in anestesia locale volevo sapere se io fumo passivo di cannabis può influire sulla anestesia io non faccio uso di cannabis ma il mio compagno fuma in casa ho un po' di paura non vorrei avere gravi conseguenze
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che quanto descrive implichi rischi . In ogni caso ne deve parlare con l'anestesista nella visita pre-ricovero.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com