Ascesso mammario recidivante

Salve, sono una ragazza di 36 anni, non sposata e senza figli, dal 2007 ho iniziato ad avere problemi al seno destro,dopo aver asportato un fibroadenoma è iniziato un calvario che dura da circa 10 anni, ascessi continui,tante incisioni con drenaggio,e sei interventi chirurgici dell'area periareolare. Ma sistematicamente il problema si ripresenta ,negli ultimi anni con frequenza sempre più ridotta, terapia antibiotica costante. Ho eseguito molteplici esami, è presente un battere di nome Prevotella,mai sentito. Ho cambiato antibiotico a seguito dell'ultimo antibiogramma,ma la situazione non è cambiata, nonostante la negativizzazione del batteriologico. Ho consultato diversi specialisti ma nessuno riesce a darmi delle indicazioni e non so più cosa fare. Esasperata da questa situazione mi rivolgo a voi,nella speranza di trovare dei consigli utili al fine di risolvere la situazione. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
con incisioni ed antibiotici non ne verra' mai a capo.

Invece il problema e' risolvibile con un piccolo intervento in anestesia locale

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Se desidera maggiori dettagli su cosa fare poiche' interessa diverse persone che presentano lo stesso quadro provi a ripostare con il copia incolla la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di seno

Si presenti con un nome di fantasia

Ecco il link dell'ultima pagina che si aggiorna continuamente.
In fondo alla pagina c'e' uno spazio per I commenti e Le spieghero' con tutti i dettagli.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Catania per aver presoasportato in considerazione il mio problema, in realtà di interventi chirurgici né ho subito più di uno, in anestesia generale,sempre con la speranza di risolvere. Ormai ho il seno destro tumefatto , la prego di aiutarmi a trovare la strada giusta! Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho gia' indicato dove postare per avere maggiori dettagli.

Nel blog io entro continuamente . Qui non sempre riesco

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2904.html

Precisi anche se e' una fumatrice o ex-forte fumatrice
e si presenti con un nome (di fantasia)