Asportazione fibroadenoma

Salve a tutti, proprio questa mattina sono stata operata al seso e mi è stato asportato un fibroadenoma benigno di circa 4 cm con incisione periareolare e anestesia totale. Ciò che più vorrei sapere è:
Dopo quante ore potrò iniziare a mangiare e bere, premettendo che sono entrata in sala operatoria alle 14?
Ed inoltre, è normale che il seno mi faccia davvero male, considerato che mi era stato detto che non avrei avvertito alcun tipo di fastidio? Per quanto tempo starò in questa situazione?

Grazie mille a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma sono sorpreso che Lei OPERATA QUESTA MATTINA IN ANESTESIA GENERALE ponga a noi queste domande piuttosto che al chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Non è per cattiva volontà, ma a distanza è vietatissimo dare raccomandazioni su un decorso di cui non sappiamo nulla.

Tanti saluti