Perdita di liquidodalseno

Salve,ho 34 anni e da qualche settimana mi sono accorta di avere perdite dal seno di liquido inodore e oleoso,sono ancora in fase di allattamento ho 3 bambine nate da taglio cesareo l'ultimo nel settembre 2008.
La perdita l'ho riscontrata nel seno destro.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le allego

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

perchè ci descriva meglio le caratteristiche della secrezione.

Ma se è in allattamento mi sembra un fenomeno non preoccupante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dott.Salvo Catania.
Le descrivo meglio la caratteristica di questa secrezione.
Io ho l'abitudine di dormire a pancia sotto e la mattina spesso da qualche settimana trovo un alone di macchia oleosa in corrispondenza del seno destro,anche durante la giornata mi sono accorta di trovarmi il seno unto.
L'allattamento non e' frequente ma c'e',pensa sia comunque il caso di sospendere?
Aggiungo in oltre di aver fatto presente alla ginecologa questo fenomeno ma mi ha risposto che Le risulta nuovo.
Devo eseguire qualche esame specifico?
Grazie.

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non sospenderei nulla e cominci a mettere dei dischetti per cominciare a capire se si tratta di una secrezione
monorifiziale e monolaterale.