Una terapia riguardante il forte dolore che persiste ogni giorno al mio collo

Buongiorno questa è gia la seconda volta che chiedo un consulto per una terapia riguardante il forte dolore che persiste ogni giorno al mio collo..
Nel 2013 ho eseguito una radiografia della colonna cervicale e i risultati sono stati i seguenti.. linearizzazione, tendente all'inversione della lordosi cervicale. buona rappresentazione degli spazi intersomatici. segni di spondilosi C7-D1 con iniziale rimaneggiamento osteosclerotico della limitante somatica D1.
questi dolori persistono ancora oggi dopo ben due anni e sono veramente disperata perchè non so più come comportarmi. questi dolori arrivano fino alle mani portando dei leggeri spasmi.. vorrei qualche consiglio sulla terapia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,
questo è un consulto a distanza: in assenza di visita medica e di informazioni esaustive inviate dal/la paziente non ritengo possibile formulare una idonea ipotesi di lavoro e quindi pianificare un adeguato trattamento.

Consiglio?
Un valutazione clinica neurologica di persona presso medico esperto in terapia del dolore cervico-cranio-facciale.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com