Dolore alla Gola/Collo

Buongiorno,
mentre facevo palestra con il bilanciare ho esagerato con lo sforzo e non sono più riuscito a rialzarlo. Purtroppo mi è proprio caduto dalla mani e preso una bella botta sulla Gola/Collo nella parte sinistra (circa 60 Kg. !!). Riesco a mangiare e bere, ma ho un fastidio mentre deglutisco.
Devo fare una visita o passerà da sola ed è solo una botta?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come l'area Terapia del Dolore non sia quella indicata al suo caso.

Più pragmaticamente consulteri uno specialista in ORL eventualmente eseguendo gli esami che dovesse ritenere indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com