Una penetrazione anale

Sono un adulto di 21 anni.Volevo sapere se attraverso una penetrazione anale di oggetti vari (non eccessiva grandezza e mai avuto rapporti con un altro uomo) talvolta poco lubificati si possa causare problemi più o meno gravi(per esempio alla prostata e quali possono essere i sintomi che si avvertono. Grazie a tutti,spero in vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
credo sia più opportuna la sezoone di coloproctologia del sito in quanto non infrequenti lesioni anali e rettali