Il mio pene è eretto il prepuzio non scende automaticamente perchè ho il frenulo troppo

Sono un ragazzo di 14 anni e penso di avere seri problemi al mio pene:
1 - Quando il mio pene è eretto il prepuzio non scende automaticamente perchè ho il frenulo troppo corto.
2 - Ho il glande molto viola e, sia da floscio, sia da eretto, se lo tocco mi fa male.
3 - Da sempre ho piccoli brufolini su quasi tutto il mio pene anche internamente al prepuzio. Non mi danno fastidio ma mi fanno molta impressione.
Non riesco assolutamente a parlarne con i miei genitori o tantomeno a farmi visitare da un urologo. Aiutatemi voi, vi prego.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso dovrà probbedere ad entrambe le cose, poi vedrà che i genitori le darnno sicuramente una mano. Coumunque:
1) il prepuzio non è mica umna porta automatica, basta che non senta titrare a pene eretto
2) viola potrenbbe avere modica infiammazione e spiegare ipersensibilità
3) brufolini? bidsogna vederli
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
E contro l'ipersensibilità si può fare qualcosa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, basta che siu faccia vedere da collega di qua riesce difficle.
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro lettore,
potrebbe darsi che quanto ci descrivi siano situazioni del tutto nella norma, ma BISOGNA POTERTI VALUTARE DIRETTAMENTE per dirlo con sicurezza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottori, vedrò che fare.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.