Un piccolo bruciore al pene che aumenta quando urino

ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e da 3-4gg avverto un piccolo bruciore al pene che aumenta quando urino. ho spesso la voglia di urinare e esce un liquido bincastro dal bene, una goccia. non ho mai avuto rapporti sessuali, come devo fare? non mi va di andare dal medico. ho letto altre discussioni dalle quali ho capito che ho un infezione, posso risolvere con qualche medicinale? tipo oki, sul foglietto illustrativo c'è scritto che può essere usato per stati infiammatori anche nel campo urologico. vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
GENTILE SIGNORE , LA MEDICINA FAI DA TE è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, GIA' MOLTI COLLEGHI USANO IMPROPRIAMENTE GLI ANTIBIOTICI, SE A QUESTO SI AGGIUNGONO ANCHE I PAZIENTI.....
LE CONSIGLIO DI VINCERE LA SUA RITROSIA E ANDRARE DALLO SPECIALISTA CHE SULLA BASE DEI SINTOMI E DELLA VISITA LE PRESCRIVERà LA TERAPIA ADEGUATA.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo se fossi in te ne parlerei con tuo padre o se hai conoscenza del tuo medico di famiglia farlo con lui.
Evita assolutamente l'assunzione di farmaci che può essere pericolosa.
Se ci fosse la necessità potrebbe essere indicatofarti eseguire alcuni esami di laboratorio sulle urine ed un tampone.
Potresti diversamente rivolgerti direttamente ad uno specialista in Urologia.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo