Lieve dolore al pene

salve dottore ti ringrazio in anticipo io ho un lieve dolore o bruciore al pene da quello che io percepisco il dolore proviene circa un centimetro al interno mi puo dare qualche consiglio che cosa posso fare o qualche medicina da prendere anche un altra cosa ogni tanto sento i mie genitali freddi nel tempo che il mio corpo ha una temperatura normale che cosa vuol dire questo e una cosa normale grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.