Problema al pene

Buongiorno,
da qualche giorno ho notato un certo rossore sul glande, il quale mi comporta anche prurito. Oggi, in aggiunta, mi è uscita una schiuma bianca che non capisco cosa sia.
Mi sono preoccupato molto soprattutto di questa schiuma e vi vorrei chiedere cosa possa essere. Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente,si tratta di una balanite,infiammazione della mucosa del glande,che,necessariamente,necessita di essere diagnosticata,per essere curata efficacemente in pochi giorni.Ne parli con il Suo medico che dovra' visitarLa o inviarLa da uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it