Seminoma classico

gentili medici vorrei un vostro consigli in merito adelle problematiche che sto riscontrando....
un anno fa ho sbubito l'asportazione del testicolo sinistro, per un seminoma classico. ho effettuato una serie di terapie durate 15 sedute e nello specifico le radioreapie.
da quando ho effettuato l'intervento ho notato una notevole diminuzione del flusso nel momento dell'eaculazione con un leggero bruciore e nello stesso tempo anche quando urino il flusso è notevolmente diminuito anche avendo la vescica pienissima. inoltre, da circa un mese mi rendo conto che anche avendo regolarmente l'erezione più volte la giorno, non riscontro lo stesso vigore , noto che nel momento iniziale del rapporto non risulta totalemte eretto. anticipatamente si ringrazia..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua storia clinica non puo' prescindere dalla assistenza di un esperto andrologo che tuteli la Sua genitalita' riproduttiva e sessuale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i suoi sintomi potrebbero essere in qualche modo collegabili alla sua malattia testicolare con annesse terapie chirurgiche e radioterapiche ma potrebbero anche esserne indipendenti perchè legati ad altri fattori da individuare e precisare
Si rivolga ad uno specialista andrologo, a Napoli proprio non mancano!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i suoi sintomi potrebbero essere in qualche modo collegabili alla sua malattia testicolare con annesse terapie chirurgiche e radioterapiche ma potrebbero anche esserne indipendenti perchè legati ad altri fattori da individuare e precisare
Si rivolga ad uno specialista andrologo, a Napoli proprio non mancano!
cari saluti