Una colica renale nel rene dx

Buonasera,2 settimane fa ho avuto una colica renale nel rene dx di cui per far passare il dolore ho preso l'orudis intramuscolo ed è stato come igniettare acqua fresca. A tutt'oggi ho ancora la parte indolenzita e ogni volta che sono a sedere e debbo tirare su la gamba mi prende il dolore al rene dx (non so se son collegati ?) Quattro anni fa era successo un'altro episodio però allora con l'orudis passò il male e non lasciò strascichi. Avevo fatto un'eco che aveva rilevato un calcolo di circa 5mm . Volevo sapere perchè ancora non stò completamente bene? E se c'è qualche farmaco che mi possa aiutare. Io ho preso per 3 gg il buscopan e ora è da 2gg che sto prendendo la soluzione shoum. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci chieda indicazioni terapeutiche mirate !

Da questa postazione, senza la possibilità di una valutazione clinica diretta, non è possibile impostare una terapia corretta e precisa.

Ora senta il suo urologo, ripeta una ecografia completa delle vie urinarie e poi, se lo desidera , ci aggiorni.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
considerando che il dolore non passa con gli antidolorifici, sarebbe opportuno rivolgersi ad urologo per una valutazione, effettuare un ecografia e gli esami ematochimici.Niente automedicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog