Bruciore e puntini rossi al pene

circa 12 giorni fa sbadatamente dopo la doccia mi sono rovesciato a dosso il dopobarba e mi e' caduto ul pene, alcune goccie sono entrate causandomi bruciori quando urino, ma si e' attenuato il bruciore ma ce l ho ancora, solo ho dei puntini rossi che mi danno bruciore, cosa posso fare?e cosa ho?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore come lei stesso ha notato la situazione locale è in via di risoluzione, tuttavia potrebbe essere utile applicare localmente una pomatina normalizzante della mucosa genitale (che possibilmente non sia a base di cortisonici).
Provi a consultare il suo medico di base.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque, se il problema rimane, consulti il suo andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la sintomatologia persiste, le consiglio la consultazione con lo specialista Venereologo che è l'esperto di cute e mucose genitali: questo poichè non è detto che sia il dopo-barba a mantenere la sua problematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque se desidera avere informazioni più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
non esiste il caso di aver preso qualche malattia infettiva?comunque domani andro dal dottore di famiglia
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho fatto le analisi per malattie infettive come hiv 1 e2 epatite ecc
e sono negativo, dipende dal dopobarba il mio problema
nelle urine ci sono presenza di muco che significa?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto , ripeto il mio invito a consultare uno specialista andrologo e con lui discutere del suo problema complessivo e poi sempre con lui valutare l'eventuale necessità di una attenta indagine colturale delle vie urinarie e seminali.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com