Mi hanno parlato bene della sertralina come rimedio,perchè ho provato il priligy e mi da mal di

Buongiorno ho bisogno di un consiglio.
Le mie durate dei rapporti non sono come vorrei siamo
Intorno ai 2-3 minuti di spinta e credo di essere un eiaculatore precoce quindi.
Incide il fatto che quando mi masturbo (avviene spesso perchè non ho molti rapporti con la ragazza perchè siamo impossibilitati) guardo degli spezzoni di video porno?
Puó incidere il fatto che sono supereccitato dalla mia ragazza e facendolo poco non vedo l'ora di farlo?
Mi hanno parlato bene della sertralina come rimedio,perchè ho provato il priligy e mi da mal di testa.
Che ne dite?
Chiedo al medico?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riferimento medico é stato uno specialista o il medico curante?Non ci specifica se la dapoxetina abbia avuto un effetto favorevole sulla eiaculazione,aldilà dell'emicrania,abbastanza frequente dopo le prime assunzioni.Quale posologia ha seguito (30 o 60 mg.?).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette questioni sollevate dal collega Izzo, che mi ha preceduto, in attesa delle sue relative risposte, se desidera nel frattempo avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale e le sue terapie, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Il priligy mi era stato prescritto dall'urologo 30mg ,e aveva avuto effetto positivo nonostante il mal di testa.
Esiste una cura invece da fare tutti i giorni che mi dia risultati nel tempo?
Il fattore pornografia incide?
Graze
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la risposta positiva alla dapoxetina,indica che la eiaculazione precoce si può contrastare efficacemente con una terapia che,seppur sintomatica,nel tempo, si rivelerà un efficace rimedio per
modificare l'approccio al coito,evitando,ad esempio,di ricorrere alla ripetizione dello stesso nella medesima seduta.Gli effetti collateraliriferiti,andranno scemando gradualmente.Cordialtà