Dubbio fimosi

Buon giorno... Una settimana fa ho passato un controllo dall urologa perche avevo un po di bruciore al pene... Comunque passo la visita e mi,diagnostica prepuzio lievemente ristretto... E un po di arrossamento del glande con presenza smegma ... Mi,da benalin lavaggio e gel.... Mi chiedevo ma un urologo si sarebbe accorto se avessi fimosi o frenulo corto o,comunque altre cose?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
certo altrimenti che urologo è ?, oltre che una fimosi la può diagnosticare anche il medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta rapida... Siccome a pene eretto ho un po di difficoltà a scoprire il glande, pensa che sia solo un problema di pelle del prepuzio e non,di frenulo?