Ho effettuato le analisi del sangue e urine perché ho la sindrome di sjogren

Gentile dottore o dottoressa
ho 24 anni le scrivo, in quanto ho effettuato l'analisi delle urine con il seguente risultato:
Colore Giallo
Aspetto Limpido
pH 6.0 5.0 - 6.5
Glucosio 0 mg/dl 0 - 10
Proteine 10 mg/dl 0 - 10
Emoglobina 0.00 mg/dl 0.00 - 0.00
Corpi chetonici 0 mg/dl 0 - 0
Bilirubina 0.0 mg/dl 0.0 - 0.0
Urobilinogeno 0.2 mg/dl 0.0 - 1.0
Nitriti Assenti Assenti
Peso specifico 1.027 * 1.015 - 1.025
Eritrociti 6 n/mcl 0 - 15
Leucociti 9 n/mcl 0 - 18
Cellule Epiteliali 10 n/mcl 0 - 20
Osservazioni Vari Batteri,Numerosi Filamenti di Muco

Ho effettuato le analisi del sangue e urine perché ho la sindrome di sjogren.
Non mi fido molto del medico curante, preferisco rivolgermi a uno specialista, vorrei sapere se dovrei fare esami più approfonditi per sapere se vi sono infezioni, se devo rivolgermi a un ginecologo. Alle volte sento bruciore intimo e dolore all'altezza della vescica. ma no ho dolore nella minzione.
Rimango in attesa
Grazie

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signora,
il dato più saliente di questo esame delle urine è che le stesse sono troppo dense, cosa che denota una insufficiente introduzione di liquidi, sempre foriera di problemi a livello urinario. Vi sono delle debolissime tracce di una infiammazione, che verosimilmente sarebbe destinate a scomparire se lei bevesse una adeguata quantità d'acqua nella giornata. Pertanto, le consigliamo di impegnarsi in questo senso, bevendo almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno e ripetendo l'esame tra alcune settimane.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it