Bruciore post eiaculazione e minzione frequente

Salve vorrei chiedere un vostro parere, non ero sicuro se chiedere qui o ad andrologia comunque: ieri dopo essermi masturbato ho provato una forte sensazione di bruciore e un bisogno impellente di urinare, molto forte tanto che al lavoro sono corso in bagno (ero in macchina.) non è la prima volta che mi succede.
Ora però ho notato un aumento ho notato che mi capita di urinare più volte in poche ore ( non sempre e anche di notte). Avverto inoltre, anche dopo aver urinato, la sensazione di dover urinare di nuovo e la sensazione di gocce alla punta del pene che devono uscire (è solo una sensazione). Non ho avuto febbre, nè sangue nelle urine, nè dolori mentre urino nè dopo averlo fatto.
è fastidioso perché alla notte soprattutto mi tiene sveglio e non aiuta (in questo periodo ho problemi d'insonnia.)
GRazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi potrebbero essere sintomi di infiammazione dove (glande? prepuzio?uretra?prostata? vescicole seminali? ghiandole uretrali?) quanto gravi e causate da che cosa (trauma meccanico?batteri?funghi?virus?) non so. Si faccia vedere da medico di base per intanto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
i bruciori ecco erano lungo il pene penso verso il glande e mi pare il prepuzio.
Comunque non è la prima volta che mi accade, solo che non così forte ecco.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vale quanto detto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
in questi casi dovrei bere di più vero? o è indifferente?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
bere non fa male, farsi vedere dal medico di base o da uno specialista nemmeno.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
si il medico di base mi ha dato delle pasticche di ciproxin 500 mg per sei giorni.